Tom Emrich

Tom Emrich è riconosciuto come uno dei leader mondiali nel settore della realtà aumentata (AR), della realtà virtuale (VR) e nella tecnologia indossabile (wearable technology). Pioniere in questo settore, Tom ha oltre dieci anni di esperienza nella gestione di team tecnologici e nel fornire una direzione strategica nelle tecnologie emergenti per i marchi e le organizzazioni più importanti.

Come VP of Product a 8th Wall, Tom sta guidando la strategia e lo sviluppo di potenti strumenti utilizzati dagli sviluppatori per creare contenuti WebAR e WebVR per il browser. Prima di 8th Wall, Tom è stato uno dei soci fondatori di Super Ventures, il primo fondo VC dedicato alla realtà aumentata. Ha inoltre svolto un ruolo fondamentale nella costruzione dell’ecosistema AR/VR come fondatore di We Are Wearables e co-produttore di AWE, la serie di eventi AR+VR numero uno al mondo.

Le nuove frontiere del wine advertising: realtà aumentata e brand story

Il panorama digitale dei prodotti sta crescendo e le esperienze interattive sono sempre più richieste dai clienti. Questa sessione metterà in evidenza il successo di innovative esperienze interattive in tutto il settore vinicolo. Verrà analizzata l’evoluzione del branding esperienziale e della domanda da parte dei consumatori, passando dalle app alle esperienze basate sul web che danno vita all’etichetta.

Come iniziare a costruire esperienze che guidano la voce del tuo brand? Scoprite dai leader del settore come iniziare una campagna web e come catturare efficacemente l’attenzione dei clienti.