Steven Raye

Steve Raye è l’autore di “How to Get U.S. Market Ready”, testo che ha scritto in collaborazione con Stevie Kim e il suo team di wine2digital. Il libro è a tutti gli effetti un kit di salvataggio per aiutare le aziende vinicole italiane che vogliono accedere al mercato USA. Partecipa come ospite in una serie su Italian Wine Podcast intitolata “How to Get U.S. Market-Ready with Steve Raye” della durata di 10 minuti.

Oltre a wine2wine, Steve ha condotto conferenze a Vinitaly e ha collaborato ad alcuni progetti speciali con l’ufficio ICE di New York. Tiene lezioni sul mercato statunitense alla Buisness School di Bologna e alla Cornell University e ha, inoltre, scritto per Meininger’s Wine Buisness International e Wine Meridian.

A wine2wine 2020 Steve intervisterà un importante decision maker nel Three-Tier System: il tema sarà l’impatto che il Covid-19 sta avendo nell’importazione del vino negli Stati Uniti, e verranno esplorati i modi in cui i produttori italiani possono adattarsi a questa “nuova realtà”.