Sarah Heller MW

Sarah Heller MW è un’esperta di vino, visual artist e conduttrice televisiva residente a Hong Kong. A 31 anni è diventata la più giovane Master of Wine dell’Asia Pacifica. Ha creato Radix, una piattaforma sponsorizzata che cerca di coinvolgere una nuova generazione di amanti del vino in Asia e oltre attraverso vari progetti.

Oltre a questo, è partner e buyer della collezione di vini Almásy, brand ambassador del marchio e collaboratrice del design per Lucaris Crystal, membro della Faculty di Vinitaly International Academy, wine editor per Asia Tatler, presidente di WINE100 – il più grande concorso enologico cinese – e presentatrice di una serie televisiva di Wine Masters.

È inoltre l’autrice di un’art series chiamata Visual Tasting Notes, nonché di una serie di video educativi che ha raggiunto quasi 5 milioni di studenti. È spesso invitata a parlare di argomenti come il mercato del vino asiatico, il marketing del vino e l’e-commerce. Nel 2019 è stata nominata membro della commissione giudicatrice dell’IWSC.

Multisensorialità: come espandere gli strumenti per comunicare il vino