Polly Hammond

Polly è fondatrice e CEO di 5forests, un’agenzia di marketing pluripremiata e riconosciuta a livello mondiale per i lifestyle brand contemporanei. Divide il suo tempo tra Barcellona, Auckland e Napa offrendo consulenze, scrivendo e parlando delle tendenze che influenzano le aziende vinicole di oggi. È consulente di New Zealand Trade & Enterprise, conduttrice della serie Uncorked su Italian Wine Podcast, co-conduttrice di Real Business of Wine con Robert Joseph e, occasionalmente, lavora a maglia. Polly si è laureata alla University of Southern California, dove ha conseguito le lauree in Relazioni internazionali e Francese. Questi studi l’hanno portata a una profonda e duratura storia d’amore con l’economia comportamentale: il suo lavoro, infatti, è fondato sulle statistiche alla base delle motivazioni, più o meno folli e irrazionali, che spingono i consumatori verso i brand. Attenzione: va anche matta per la pop-culture e le storie ben raccontate, perciò non manca mai di infilare, nelle sue presentazioni, almeno una citazione da Star Wars.

Distinguersi in un mondo caotico: costruire Brand memorabili in tempi critici

In un’epoca in cui tutti hanno voce, a volte la cosa migliore da fare è stare zitti e ascoltare. Ma cosa significa quando gran parte della nostra comunicazione avviene online? Come possiamo distinguere i segnali dal rumore? I nostri chiassosi competitor non otterranno un vantaggio? E da dove cominciamo, con tutti questi dati?
In questa sessione esamineremo come le aziende possano adottare l’ascolto attivo come parte di una strategia digitale redditizia. Ne uscirai con intuizioni e strumenti d’azione che ti aiuteranno a migliorare il tuo messaging, a rafforzare la tua pubblicità, a fidelizzare significativamente la tua audience, a sopravvivere alle normative correnti sulla privacy e, infine, a distinguerti in un mondo rumoroso.