Marian Leitner-Waldman

Marian è stata nominato una delle prime 10 imprenditici 10 da Boston Harbor Angels. Recentemente ha accolto Elizabeth Banks, nota star di Hollywood, nella squadra di Archer Roose.
Denaro e Uva:come come ottimizzare la strategia di vendita del tuo vino sul on premise
L’industria della ristorazione, che rappresenta il 10% della forza lavoro statunitense, durante la pandemia ha visto la perdita di vendite e posti di lavoro più significativa. Quasi 9 milioni di impiegati nel mondo della ristorazione sono stati licenziati e l’industria ha perso oltre 250 miliardi di dollari di vendite durante il primo anno della pandemia. Chiaramente, il settore ha ancora molto lavoro da fare. Mentre il mondo continua a riprendersi, i ristoratori hanno bisogno di informazioni e consigli per tornare a prosperare. Cosa ci accomuna al giorno d’oggi? Noi tutti abbiamo a cuore il vino, l’ospitalità, la sostenibilità, il trovare soluzioni ai problemi che i ristoranti continueranno ad affrontare negli anni a venire mentre ricostruiamo. Per le cantine, un programma vendite di successo è essenziale per generare reddito entrando in qualsiasi ristorante o wine bar. Non è mai stato così importante per i ristoratori trovare modi unici e convenienti per prosperare creando allo stesso tempo esperienze piacevoli e invitanti per i consumatori.
Mentre bar e ristoranti continuano a riprendersi dopo la pandemia, preservare l’artigianato e l’arte è fondamentale come mai prima d’ora. Per raggiungere questi obiettivi esistono opportunità interessanti per packaging alternativi come il vino in lattina o in fusti. Marian Leitner, Founder e CEO di Archer Roose e Alicia Towns Franken, VP Wine Portfolio, parleranno dei vantaggi forniti da packaging alternativi (lattine e fusti) e di come questi formati possano essere sfruttati per aumentare la redditività dei locali.