Marian Leitner-Waldman

Marian Leitner-Waldman è la fondatrice e CEO di Archer Roose Wines, una delle più importanti aziende vinicole che produce vino in lattina negli Stati Uniti. Ha la missione di democratizzare il vino pregiato rendendo l’industria vinicola più inclusiva e sfruttando il formato per adattarsi agli stili di vita dei consumatori moderni. Archer Roose è stata riconosciuta da Wine Spectator e Beverage Tasting Institute. I suoi vini si trovano nei rinomati ristoranti James Beard Award, nei negozi di alimentari e sui voli JetBlue.

Marian è stata nominato una delle prime 10 imprenditici 10 da Boston Harbor Angels. Recentemente ha accolto Elizabeth Banks, nota star di Hollywood, nella squadra di Archer Roose.

Denaro e Uva:come come ottimizzare la strategia di vendita del tuo vino sul on premise

L’industria della ristorazione, che rappresenta il 10% della forza lavoro statunitense, durante la pandemia ha visto la perdita di vendite e posti di lavoro più significativa. Quasi 9 milioni di impiegati nel mondo della ristorazione sono stati licenziati e l’industria ha perso oltre 250 miliardi di dollari di vendite durante il primo anno della pandemia. Chiaramente, il settore ha ancora molto lavoro da fare. Mentre il mondo continua a riprendersi, i ristoratori hanno bisogno di informazioni e consigli per tornare a prosperare. Cosa ci accomuna al giorno d’oggi? Noi tutti abbiamo a cuore il vino, l’ospitalità, la sostenibilità, il trovare soluzioni ai problemi che i ristoranti continueranno ad affrontare negli anni a venire mentre ricostruiamo. Per le cantine, un programma vendite di successo è essenziale per generare reddito entrando in qualsiasi ristorante o wine bar. Non è mai stato così importante per i ristoratori trovare modi unici e convenienti per prosperare creando allo stesso tempo esperienze piacevoli e invitanti per i consumatori.
Mentre bar e ristoranti continuano a riprendersi dopo la pandemia, preservare l’artigianato e l’arte è fondamentale come mai prima d’ora. Per raggiungere questi obiettivi esistono opportunità interessanti per packaging alternativi come il vino in lattina o in fusti. Marian Leitner, Founder e CEO di Archer Roose e Alicia Towns Franken, VP Wine Portfolio, parleranno dei vantaggi forniti da packaging alternativi (lattine e fusti) e di come questi formati possano essere sfruttati per aumentare la redditività dei locali.