Josh Malin

Josh è presidente e co-fondatore di VinePair. La sua passione è creare connessioni tra le cose: siti web, parole, Lego, bottiglie di vino. Prima di arrivare a VinePair, Josh ha investito un paio d’anni nel contribuire alla creazione di Ez Texting, una start-up newyorkese nel ramo dei servizi di messaggeria testuale per le piccole imprese. Ez Texting è stata acquisita da CallFire nel 2012. Josh è anche co-fondatore di MobileSmarts, uno dei primi distributori di suonerie (all’inizio monofoniche) del Nord America.

Dovremmo interessarci delle NFTs sul vino?

Questa tavola rotonda esplorerà gli NFT e le relative implicazioni sul vino. La discussione si occuperà di presentare tre specifiche riflessioni.

1. Gli NFT non sono tutti uguali: non ha senso creare un NFT che vada semplicemente a sostituire qualcosa che già esiste.
2. È necessario fare attenzione nel seguire i trend. Se è vero che il rilascio di un NFT può generare un’eco mediatica, d’altra parte non è scontato che quell’eco sia positiva.
3. I compiti a casa vanno fatti: meglio non pensare nemmeno alla pubblicazione di un NFT prima di averne compreso a fondo ogni aspetto.