Hannah Luxenberg-Tono

Hannah Luxenberg Tono ha lavorato nel settore della produzione e delle tecnologie immersive per oltre un decennio. Mentre guidava la sfaccettata realtà della comunità della Silicon Valley, ha co-fondato il Computational Design Institute per avviare ricerche all’avanguardia nei settori della tecnologia e della realtà immersiva.

In precedenza, Hannah ha lavorato come produttrice presso Tactic, un Immersive Creative and Technology Studio californiano, dove ha lavorato con aziende e cantine, costruendo esperienze di realtà aumentata e interattive tra cui 19 Crimes, Bogle Wines, Jack Daniels, Coca-Cola, Line 39 e Santi Wines.

Il panorama digitale dei prodotti sta crescendo e le esperienze interattive sono sempre più richieste dai clienti. Questa sessione metterà in evidenza il successo di innovative esperienze interattive in tutto il settore vinicolo. Verrà analizzata l’evoluzione del branding esperienziale e della domanda da parte dei consumatori, passando dalle app alle esperienze basate sul web che danno vita all’etichetta.

Come iniziare a costruire esperienze che guidano la voce del tuo brand? Scoprite dai leader del settore come iniziare una campagna web e come catturare efficacemente l’attenzione dei clienti.