Diva Moretti Polegato

Diva Moretti Polegato nasce da una famiglia con una lunga tradizione enologica. La cantina di famiglia, Villa Sandi, si trova nel cuore della zona del Prosecco ed è un produttore leader che ha raggiunto oltre 115 paesi nel mondo. Il padre di Diva, Giancarlo, ebbe un ruolo di primo piano nel creare e promuovere la reputazione del Prosecco, sia come vino che come zona di produzione.La passione e l’impegno della famiglia Moretti Polegato si riflettono nel territorio stesso, che ha portato le tenute della cantina a essere certificate «Biodiversity Friend» dall’Associazione Mondiale per la Biodiversità.

Pur crescendo nel pittoresco scenario delle colline del Prosecco, Diva si è laureata in Scienze Politiche a Londra. È una Sommelier certificata e continua ad approfondire le sue conoscenze nel mondo del vino. Diva abita a Londra e lavora come Brand Ambassador per tutto il gruppo, rappresentando i valori di una cantina a conduzione familiare, tra cui il legame speciale con l’area produttiva e l’impegno a valorizzare l’immagine dell’azienda come produttrice Premium.

Seguendo il suo spirito altruista, Diva ha co-fondato un’organizzazione benefica chiamata «Strawberryfields Onlus» con lo scopo di fornire istruzione ai bambini in Etiopia.

Come entrare nel mercato kazako